Prova la demo di vtiger 5.1 | Scarica la localizzazione in italiano | Chiedi consiglio ...
Quando il filtro di vtiger può creare dei problemi - e come risolverli
Volendo personalizzare le proprie "view" con i filtri di Vtiger, ci premuriamo di segnalare un piccolo "bug" che puo' creare seri problemi nei successivi accessi  alla pagina interessata (e.g quella della listview):

Facendo riferimento alla figura sottostante:
- State creando un filtro e decidete di accedere alla scheda delle "Informazioni Avanzate" per raffinare il filtro;
- Attivate una nuova chiave di filtraggio (e.g. committente) e vi accorgete che non era quella che vi serviva o non funziona;
- La volete rimuovere e per cancellarla svuotate i suoi campi di filtro ma vi dimenticate di mettere la chiave su "nessuno"

RISULTATO:
Salvando il filtro la pagina delle chiamate apparira' BIANCA e facendo logout non riuscirete piu' a ottenere la lista dei record, non potendo neppure cambiare filtro.
RISOLUZIONE: Il problema e' che vtiger "ricorda" l'ultimo filtro selezionato e anche entrando da un'altra sessione, per modificare il filtro interessato dovreste essere in quella pagina. La soluzione e' quella di entrare direttamente nella pagina di dettaglio del filtro partendo dal suo ID in vtiger*. Giuseppe Milana * L'ID della pagina di dettaglio del filtro e' visibile nella barra di navigazione del browser oppure, per tentativi, da un filtro vicino incrementando o decrementando questo numero... Image