Prova la demo di vtiger 5.1 | Scarica la localizzazione in italiano | Chiedi consiglio ...
vtiger CRM 5.1 download
Da alcune settimane è possibile scaricare una versione beta della nuova release di vtiger CRM, la 5.1, che verrà rilasciata come stabile - e quindi da utilizzare in ambienti di produzione - tra un paio di mesi circa.

Come sempre, si possono scaricare i pacchetti del software per le varie distribuzioni (eseguibile windows, eseguibile linux, sorgenti con installer web) partendo dal sito di vtiger.com.
Essendo ancora una versione beta i link per lo scaricamento non sono particolarmente in evidenza. Li trovate in ogni caso a partire da questo post del blog di vtiger.com: www.vtiger.com/blogs/2009/02/23/vtiger-crm-510-1st-validation-build/

Come sempre consigliamo di scaricare i sorgenti del sw e usare il facile installer web (migliorato ulteriormente per la release 5.1)

L'installer è in lingua inglese. Per utilizzare il programma in lingua italiana, a partire dalla versione 5.1 si può installare come modulo aggiuntivo la localizzazione.

Nella sezione downloads di vtiger-italia.net trovate il pacchetto con la llingua italiana per vtiger 5.1. Assicuratevi di avere i permessi giusti nelle sottocartelle language dei vari moduli, e caricate il modulino. Accettata la licenza, il modulo installa automaticamente la lingua italiana, che sarà disponibile come opzione nel menu a tendina del login a partire dalla prossima autenticazione.

Per segnalazioni relative alla versione 5.1 usate il form contatti di questo sito, o il forum italiano su vtiger.com